Prolugamento della shelf-life dei prodotti ittici trasformati ed innovazioni tecnologiche: nuovo incontro Fish-Agro Tech
Innovazione tecnologica per la competitività della pesca e dell'acquacoltura. B2B & R2B meeting - Giovedì 30 MAGGIO 2019 ore 16.30 - Al Pescaturismo (Villaggio del Pescatore)
Secondo incontro programmato all’interno di Fish-Agro Tech, progetto europeo Interreg a cui il FLAG GAC FVG ha fornito supporto organizzativo, in particolare durante le interviste con gli operatori della pesca e dell’acquacoltura alla ricerca dei bisogni di innovazione tecnologica del settore.
Al centro di questo secondo appuntamento ci sono le tecnologie per il trattamento dei prodotti ittici finalizzate al prolungamento della loro shelf-life.
L’incontro si struttura in una prima parte di esposizione, da parte dei relatori e delle ditte presenti, e in una seconda parte di colloqui “a tu per tu”, accompagnati da un aperitivo, dove approfondire l’applicazione delle tecnologie esposte alle proprie realtà aziendali.
Notizie recenti
Ordinanza n. 5/2022/ASUFC del 23/5/2022 (chiusura UD12)
23 Maggio 2022
Divieto di raccolta ed immissione sul mercato dei molluschi bivalvi vivi.
IL CTI ad Olio Capitale (presentazione)
18 Maggio 2022
Pubblichiamo le slides presentate durante il convegno co-organizzato dal CTI nell'ambito di Olio Capitale.
Il CTI ad Olio Capitale
11 Maggio 2022
Gestione delle acque e profili produttivi, ambientali e sanitari nei settori dell’acquacoltura e della pesca.